HOT IN HERE

Buongiorno Girls, oggi FattiFatty vi parla di caldo… molto caldo!TUAREG.jpg

Ogni anno sembra che le temperature si alzino sempre di più, e conciliare l’essere vestite decentemente con i 40 gradi non è cosi facile, per questo vi vengo in soccorso con un paio di dritte su come affrontare il caldo torrido di questo agosto!

MUST HAVE

  • TESSUTI: cotone e lino ecco cosa ti occorre! Scegli tessuti traspiranti e sopratutto naturali che non irritano la pelle e che non ti si attaccano addosso dopo una lunga giornata sotto il sole! Elimina del tutto i tessuti sintetici come il nylon o il poliestere, la pelle soffoca e ti fanno sudare come un mulo, creando l’effetto ascella pezzata e un pessimo odore!

    TESSUTI.jpg
    FattiFatty #SummerCollection in PURO COTONE scoprila tutta —>https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1723671827938469.1073741865.1624030264569293&type=1&l=32a399dca0
  • COLORI: i colori possono aiutarti a percepire mero il caldo, il mio amato total white è perfetto per l’estate, tecnicamente riflette la maggior parte dei raggi solari assorbendone una quantità minima, al contrario del nero che invece li attira tutti a se! Per quanto riguarda il resto dell’arcobaleno evita i colori troppo vivaci perché rendono più evidenti gli aloni di sudore e opta per i colori pastello!

    AZZURRO.jpg
    La delicatezza dell’azzurro 💙
    – Gonna microrighe verticali azzurro Tg. L: 25€
    – Foulard: 7€
  • NO STRETCH: indossa abiti ampi e svasati è inutile torturarsi con jeans aderenti e gonne a tubino, scegli invece i pantaloni a palazzo, anche alla caviglia, e gonne comode, per far respirare la pelle e sentirti più leggera per tutta la giornata.

    FUCSIA.jpg
    La FattiFatty righe fucsia è disponibile nelle tg. S-M-L!

DA ELIMINARE

  • SHORTS: stare scoperti non significa avere meno caldo, cit. i tuareg del deserto! Indossali solo per la spiaggia e non di certo in città. La cosa migliore è coprirsi almeno fino a metà coscia: il rischio più grande, anche per le “meno grasse” è quello di irritarsi l’interno coscia, la sofferenza è atroce e vi ritroverete a camminare a mò paperina!

    fb_img_1499367134671.jpg
    perfect combo shorts inguinale, stivali e cullilite!
  • STIVALI: so che figo indossare il mini abito fiorato con lo stivalaccio da biker, ma credimi  con queste temperature no! Punto primo non vorrei essere accanto a te quando toglierai le scarpe, punto secondo goditi l’estate e la possibilità di avere i piedini liberi e felici! stivali-in-spiaggia.png
  • FASCIA: i top a fascia che lasciano completamente scoperte le spalle sono da evitare. Innanzitutto metterai troppo esposta una zona delicata del corpo, sei a rischio scottature soprattutto se cammini molto all’aperto, in più la fascia è quasi sempre di cattivo gusto e nessuno vuole vedere le tue ascelle sudate, nè tanto meno starci a contatto, NB usa il deodorante… però prima di usarlo lavati e depilati!!!!ALTOLA

Care bellezze sotto al sole cocente questi erano i consigli di FattiFatty per voi!

NB: tutte le regole appena esposte possono essere infrante, ma solo se lo fai con consapevolezza e personalità!

Vuoi altri consigli? Chiedi a FattiFatty, magari nel suo armadio c’è quello che fa per te!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s